VALLESURDA....RISPONDIMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gessical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (vallesurda @ 29/3/2015, 16:12)
    Si in effetti la domanda è strana. Comunque il forum non è in vendita.
    Se poi qualcuno volesse fare una offerta "molto congrua" potrei anche valutarla.
    Tieni presente che al di la di tutto, molte persone ci visitano perchè hanno capito che noi siamo fra i massimi esperti mondiali del settore (mi scuso per la poca modestia). Senza di noi il forum non sarebbe lo stesso.
    Saluti

    Domenico Vallesurda

    Scusa Vallesurda,

    ma dove avete preso la laurea di massimi esperti mondiali? Giusto x capire! Io seguo questo forum da sempre:dai tempi di adrylorenz giusto per intenderci. Questo forum e' sempre stato intorno al 200 simo posto in classifica. Anche quando voi- massimi esperti mondiali del settore- non esistevate o almeno se c'eravate vi firmavate con altri nick. Siete arrivati voi - massimi esperti mondiali del settore- e mi spieghi cosa avete portato di novità? Forse l'affiliazione a Titanbet? dove si legge questo:

    CITAZIONE
    Prima ancora di spiegarvi del perché la scelta è ricaduta su Titanbet vi anticipiamo che a chiunque si iscriverà attraverso il link presente sul forum, o tramite i banner, consentiremo di iscriversi a tornei mensili organizzati sul forum nei quali metteremo in palio il 50% delle commissioni che ci spetterebbero dall’affiliazione: in questo modo riusciamo a farvi avere un indiscutibile vantaggio economico e avremo occasione di divertirci misurando in modo oggettivo le nostre capacità. Le modalità ed i regolamenti di questi tornei li dobbiamo ancora definire (in relazione anche a quanto sarà l’entità della cifra da mettere in palio), quello che è certo è l’entità del montepremi.

    Dove sono questi tornei? Perchè non scrivete IN CHIARO quante commissioni avete incassato? Forse era questo quello che volevi dire con - massimi esperti mondiali del settore-???

    Da quando siete arrivati è sparito praticamente Stefek che era molto bravo a dare delle spiegazioni tecniche. Voi - massimi esperti mondiali del settore- sapete solo dire che non si può vincere! E allora cosa ci stiamo a fare quà? Anche voi - massimi esperti mondiali del settore- cosa ci state a fare? A prendere commissioni???

    Attenderei delle risposte: forse a nome di tanti altri che si sono fatti le stesse domande.

    CIAO VALLESURDA: E' INUTILE CHE MI BANNI ANCHE PER IP!!! RISPONDI CHE FAI PIU' BELLA FIGURA!!!!
     
    Top
    .
  2. gessenia9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vallesurda.....vallesurda. Non ho fatto in tempo a copiare le minaccie fisiche che hai scritto.Peccato!!!
    Non sono il Daniele di Roma ma un vecchissimo utente dei professionisti e meno male che non mi sono firmato col vero nick......viste le minaccie che hai subito CANCELLATO!!
    RISPONDI ALLE DOMANDE INVECE DI MINACCIARE!!!!!
    BUONA PASQUA.
     
    Top
    .
  3. gessenia10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina oltre alle minaccie fisiche di Valltesurda infarcite di parolacce.....anche Antoniooo mi aveva promesso di venirmi a trovare mercoledì a Roma per darmi una lezione. Perche'secondo loro li sto' OFFENFENDO!!! Cioe' fare domande LECITE e'......secondo loro....OFFENDERE.
    Nei post che hanno scritto ce n era uno anche di jo valachi che puo' testimoniare delle minaccie. Dicevano che ero un certo Daniele di Roma.
    NO...SONO UN VECCHIO UTENTE DISGUSTATO DA QUESTI CIARLATANI CHE HANNO MESSO IN UN ANGOLO IL BRAVISSIMO STEFEK!!!
     
    Top
    .
  4. gessical
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo post chiudo questa triste storia dove ho voluto dimostrare quanto sono meschini e ciarlatani questi nuovi gestori del forum professionisti. Ogni mio post.....che ho copiato integralmente qua' e su altri 3 forum.....sono stati cancellati IMMEDIATAMENTE da questi CIALTRONI nel loro forum. Mi auguro che gli amministratori di questi 4 forum non cancelleranno nulla. mi auguro pure che qualcun altro scriva a questa gentaglia spiegazioni sulla loro -bravura mondiale- e sulle cifre che hanno incassato con il Titanbet.
    Ciao a tutti i VERI appassionati di questo meraviglioso gioco della roulette!
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2015, 09:37   112 views
  Share  
.